Aderenti
 
 

CRIF

In linea con i nuovi paradigmi di Open Banking e Open Finance, il mondo finanziario apre le porte alla knowledge economy.

CBI e CRIF, due best practice in ambito Open Finance, uniscono le forze per ampliare l’offerta innovativa destinata alla clientela di riferimento. Grazie a tale partnership, i clienti interessati a sfruttare le potenzialità dei prodotti CRIF in ambito credit scoring, personal e business financial management e digital onboarding, potranno sfruttare potenzialità e benefici della soluzione CBI Globe. 

 

La Funzionalità Attiva di CBI Globe consente infatti agli Intermediari di raggiungere, mediante un’unica connessione, tutti gli Intermediari di radicamento del conto attivi a livello domestico, nonché i principali Hub a livello internazionale. L’esperienza maturata da CBI in ambito PSD2, con l’esposizione dei conti online di oltre 300 banche, pari a circa l’80% del mercato bancario, potrà essere messa a disposizione dei clienti che decideranno di adottare le soluzioni CRIF che rientrano nella collaborazione.

 

Rientrano nella partnership: NEOS – New Evaluation Open Suite  che consente la valutazione online del profilo creditizio di un utente, sfruttando tutte le potenzialità dell’analisi dei dati di conto corrente; PHYON – Phygital Onboarding Platform la soluzione che mira a supportare i player che desiderano avere un’interazione remota con i propri clienti/prospect per eseguire processi di vendita attraverso canali digitali user friendly ed efficienti, riducendo tempi di completamento del processo e punti di frizione per l’utente, e i Servizi di Personal e Business Financial management, che consentono a utenti Retail e Corporate di avere una vista unica dei propri conti, ottimizzando la gestione delle proprie finanze.

 

Gli Intermediari interessati potranno pertanto beneficiare degli innovativi servizi di CRIF, unitamente all’esperienza e alle infrastrutture tecnologiche offerte da CBI, player che da oltre 20 anni opera come industry utility a supporto dell’ecosistema finanziario.

 
PHYON
 
 
PHYON 1
 
 

AUMENTO DEI TASSI DI CHIUSURA /CONVERSIONE

 
 
PHYON 2
 
 

MIGLIORAMENTO DELLA CUSTOMER EXPERIENCE

 
 
PHYON 3
 
 

RIDUZIONE DEL RISCHIO E DEI COSTI OPERATIVI

 
 
PHYON 4
 
 

AUMENTO DEI RICAVI

 
 
PFM-BFM
 
 
PFM-BFM 1
 
 

POTENZIAMENTO DELL'USO DEI CANALI DIGITALI

 
 
PFM-BFM 2
 
 

MAGGIORE ENGAGEMENT DEL CLIENTE

 
 
PFM-BFM 3
 
 

VISTA COMPLETA DI CONTI CORRENTI E CARTE DI PAGAMENTI DEI CLIENTI

 
 
PFM-BFM 4
 
 

FIDELIZZAZIONE E CROSS SELLING

 
 
NEOS
 
 
NEOS 1
 

INTEGRARE IL NUOVO SET INFORMATIVO DEI «DATI DI CONTO CORRENTE» NEI PROCESSI DI EROGAZIONE ATTRAVERSO IL CANALE DIGITALE E FISICO

 
 
NEOS 2
 
 

MIGLIORARE LA PROFILAZIONE DEL CLIENTE

 
 
NEOS 3
 

CONDIVIDERE LE ESPERIENZE PROGETTUALI DI INTEGRAZIONE DELLA PSD2 ATTIVA NEI PROCESSI DEL LENDER

 
 
NEOS 4
 

RICEVERE INSIGHT DI MERCATO SU UTILIZZO, ESPERIENZE DI INTEGRAZIONE E POTENZIALITÀ DI QUESTO NUOVO DATA ASSET

 
 

Compila il modulo online per ottenere più informazioni sul servizio scelto e cogli al volo le opportunità aumentando il numero di servizi di Open Finance a disposizione dei tuoi clienti.

 
 

Richiedi i tuoi servizi

 
Dati societari
 

Denominazione Società (*)

 
 
 

P.IVA/C.F (*)

 
 
 

Tipologia di ente (*)

 
 
 
Dati referente commerciale
 

Nome(*)

 
 
 

Cognome(*)

 
 
 

Mail(*)

 
 
 

Recapito telefonico(*)

 
 
 
Servizi di interesse
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ho preso visione dell'informativa presente nella privacy policy del sito (*) 

 

I dati con (*) sono obbligatori

Codice di sicurezza